Invia una email

L’opinione dei lettori in un sito come questo riveste, credo, una particolare importanza sia per l’occasione di sviluppare un dialogo costruttivo – percorrendo le vie della conoscenza ce n’è un grande bisogno – sia per rispondere ad eventuali domande, fornire consulenze su temi generali, discutere argomenti importanti, correggere errori. In una parola migliorarne costantemente i contenuti.

Per questo ho voluto rendere il più semplice possibile per chiunque sia interessato alle tematiche esposte in questo sito, sia egli paziente, collega, maestro, o semplice cittadino, l’accedere direttamente al sito per chiedere, proporre, commentare.

Se poi, nonostante l’attenzione prestata a creare un sito di qualità, ci fosse qualche scorrettezza o qualche torto fatto involontariamente a qualcuno, me ne scuso fin d’ora, dando l’occasione a chi fosse interessato, di farmelo sapere direttamente, in modo che io possa porvi rimedio.

Qualora l’interlocutore, chiunque egli sia, si aspetti una risposta, si cercherà di fornirgliela in scienza e coscienza ed in un tempo ragionevole.

Si invitano quindi i cybernauti di questo sito a voler usufruire senza esitazione di questo servizio di comunicazione, qualora lo ritengano opportuno.

                                                                                                               L’Autore

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio